Reclamo N° 211783

Claudia
07 Ottobre 2020
Alla Cortese Attenzione del Servizio Consumatori, ho ordinato delle mascherine stampate presso Pixartprinting.at: https://www.pixartprinting.it/emergenza-coronavirus/dispositivi-protezione/mascherina-tessuto/ per la nostra azienda in Austria. Le mascherine arrivate avevano però una scarsissima qualità ed erano stampate molto male. Pixart Printing non intende rimborsare o ricevere la merce indietro, ci ha offerto solo 30,89 euro di rimborso al fronte di una spesa di 247,08 Euro. É possibile fare qualcosa a riguardo? Posso anche mandare foto della merce. Cordialmente e ringraziando in anticipo. Claudia Paccosi
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239