Reclamo N° 295435
Ylliomar
31 Marzo 2023
Anni fa un amico italiano mi regalò un TITANIA IMPERIA. La migliore macchina per noodle che abbia mai avuto. Dopo molto uso ha dato difetto e non ho trovato un modo per acquistarlo in Brasile, perché qui, inspiegabilmente, esistono solo da MARCATO.
Finalmente quest'anno, tramite e-commerce, ho acquistato una Imperia iPasta e due accessori SIMPLEX: spaghetti e capelli d'angelo.
Sono rimasto MOLTO deluso dalla fragilità di iPasta perché il TITANIA che avevo era molto robusto. L'iPasta è debole e i cilindri hanno poca aderenza. Per quanto riguarda i tagliatori, tirano in modo non uniforme. Da un lato si infilza sempre e si strappa la sfoglia di pasta. Ho trovato questo un peccato per una macchina per noodle italiana di un marchio così tradizionale. Ho scritto all'Azienda e mi hanno ignorato TOTALMENTE, molto diverso dal buon servizio che ho sempre avuto da MARCATO, che ha anche sostituito parti con problemi acquisiti qui in Brasile; sempre molto attento.
HO TUTTE LE FATTURE E VORREI ESSERE TRATTATO CON IL MINIMO RISPETTO.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18