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Beatrice
13 Ottobre 2020
Aprile 2019 ricevo il divano acquistato da Poltrone e Sofà nel negozio di Antegnate - ft.488 del 31/01/2019 -. Novembre il divano nella zona di seduta della chaise longue è affossato, si sta formando una buca. Contatto il servizio post vendita on line, mi dicono di rivolgermi al negozio, faccio mail al negozio, passo dal negozio e mi dicono di inviare le foto. Foto?? Come se dalle foto possa vedersi l'affossamento del divano nuovo.
Comunque faccio le foto.
Vengo contattata una sola e unica volta, mi dicono che i trasportatori che usualmente consegnano i divani potrebbero passare la mattina dopo, ad un'ora non precisata a dare un'occhiata al divano (testuali parole).
Ovviamente lavorando non posso dare la mia disponibilità sull'immediato e chiedo di venire contattata nuovamente comunicando le mie disponibilità.
Nessuno si è più fatto sentire, ne tantomento vedere.
Tutto perchè c'era il Covid
Maggio giugno luglio agosto settembre 12 ottobre, tutto tace, si sono dimenticati di me.
Oggi mi sono scocciata e ho fatto una mail simile a questa dove lamento il servizio post vendita fantasma e un divano nuovo in condizioni pietose.
Ho inviato foto.
Mi aiutate a capire come muovermi?
Grazie mille.