Reclamo N° 212408

Beatrice
13 Ottobre 2020
Aprile 2019 ricevo il divano acquistato da Poltrone e Sofà nel negozio di Antegnate - ft.488 del 31/01/2019 -. Novembre il divano nella zona di seduta della chaise longue è affossato, si sta formando una buca. Contatto il servizio post vendita on line, mi dicono di rivolgermi al negozio, faccio mail al negozio, passo dal negozio e mi dicono di inviare le foto. Foto?? Come se dalle foto possa vedersi l'affossamento del divano nuovo. Comunque faccio le foto. Vengo contattata una sola e unica volta, mi dicono che i trasportatori che usualmente consegnano i divani potrebbero passare la mattina dopo, ad un'ora non precisata a dare un'occhiata al divano (testuali parole). Ovviamente lavorando non posso dare la mia disponibilità sull'immediato e chiedo di venire contattata nuovamente comunicando le mie disponibilità. Nessuno si è più fatto sentire, ne tantomento vedere. Tutto perchè c'era il Covid Maggio giugno luglio agosto settembre 12 ottobre, tutto tace, si sono dimenticati di me. Oggi mi sono scocciata e ho fatto una mail simile a questa dove lamento il servizio post vendita fantasma e un divano nuovo in condizioni pietose. Ho inviato foto. Mi aiutate a capire come muovermi? Grazie mille.
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