Reclamo N° 153957
Marco
18 Giugno 2019
asciugatrice Bosch acquistata nel 2005
principio d'incendio 10 maggio 2019
segnalazione a Bosch Italia (13/05/19) e in seguito a Bosch Germany (27/05/19)
contattato da Bosch Italia mediante centro assistenza autorizzato CATE di Busto Arsizio (VA) che dopo rapido sopralluogo preleva l'elettrodomestico per invio in fabbrica per verifiche
risposta di Bosch Germany = rivolgersi a Bosch Italia
Risposta di Bosch Italia = macchina datata per cui non è dovuto nessun riscontro
successivo sollecito mio a Bosch Italia per avere perizia tecnica (03/06/19)
ultima risposta di Bosch Italia
(14/06/19) come segue
-Con la presente Le comunichiamo che, dopo aver attentamente preso in esame la sua richiesta, verrà ricontattato al più presto dal servizio tecnico autorizzato che ha effettuato il sopralluogo, la ditta CATE con sede a Busto Arsizio. Il centro assistenza appena menzionato Le comunicherà le direttive della casa madre in merito a quanto da Lei gentilmente segnalato-
- ad oggi nessun altro contatto
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18