Reclamo N° 265216
Rossella
09 Aprile 2022
Asciugatrice Candy in garanzia.
Dopo solo 8 mesi di utilizzo, l'asciugatrice si è rotta. Il 22 novembre 2021 ho aperto il ticket presso l'assistenza Candy attraverso canale telefonico 0240048200. Mi è stata associato l'agenzia Dari e Agnelli di Roma in via delle Robinie.
Mi avrebbero dovuto chiamare loro, ma non ricevendo chiamate li ho chiamati io. Mi hanno detto che per risolvere il mio problema dovevano sostituire la pompa dell'acqua ma che avrebbero dovuto ordinarla. Dopo parecchie telefonate sia alla candy che alla Dari e Agnelli, finalmente a metà gennaio 2022 vengono a prendere la mia asciugatrice in quanto il pezzo era arrivato.
Oggi 9 aprile 2022 (4,5 mesi dopo la segnalazione) ancora non mi hanno riconsegnato l'asciugatrice. Ho fatto diverse telefonate sia alla candy che al signor Dari e Agnelli che mi prende pure in giro.. ogni volta mi dice che tra sabato e lunedì mi riconsegna l'asciugatrice. Sono stanca di essere presa in giro. Non c'è rispetto. Vorrei esporre denuncia sia verso la Candy che verso Dari e Agnelli. Potete aiutarmi?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18