Reclamo N° 153003

Luca
06 Giugno 2019
Asciugatrice comprata il 03/06/2019 su " L' outlet dell' elettrodomestico & stock di Palmieri R.", in contanti a 500€ + 20€ di spedizione. L' asciugatrice è un prodotto nuovo di seconda scelta ( cioè prodotto nuovo ma con danno estetico in questo caso era descritto come danno al gancetto in plastica top e lato top). Ci siamo rivolti al rivenditore segnalando che presentava altri danni rispetto a quelli descritti da loro, chiedendo il reso. Ci ha subito risposto dicendo che ci avrebbe completamente risarciti e che avrebbe mandato un corriere a riprendersi l' asciugatrice (questo accaduto 05/06/2019), oggi ( 06/06/2019 ) la segretaria ci ha chiamati dopo aver parlato con i corrieri , i quali dicono di aver disinballato dal pluriball l'asciugatrice davanti a noi, cosa non vera, ed è per questo che non rimbosano l' intera cifra ma ci offrono 170€. Oltre hai vari danni l' asciugatrice doveva essere di 9 kg ma invece è di 8kg ( la fattura conferma che l' asciugatrice deve essere di 9 kg, non 8 kg). Come siamo tutelati ? Come possiamo procedere? Non ci siamo rivolti ad un avvocato.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239