Reclamo N° 151227

Giulia
21 Maggio 2019
Aspirapolvere automatica Samsung ancora in garanzia segnala un'anomalia non presente nel libretto d'istruzioni. Chiamo il contact center e mi dicono che il prodotto va ritirato e mandato in assistenza. Seguo la procedura per il ritiro del Bot da parte dell'azienda Livolsi srl, incaricata dell'assistenza. Pochi giorni dopo mi dicono che il prodotto non è considerabile in garanzia e che per riaverlo devo: - pagare 35 euro per la riconsegna - pagare la manutenzione del vecchio prodotto 300 euro (come un prodotto nuovo) - lasciare il vecchio prodotto e non mi chiederanno soldi. Visto che non sono stata informata precedentemente sui costi del servizio, chiedo il rientro del Bot gratuitamente te.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239