Reclamo N° 340699
Bartolomeo
07 Ottobre 2024
Autoradio multimediale
Acquistato un autoradio multimediale con numero d'ordine
3029260893487803 del 15/01/2024, sin da subito ha presentato problemi di
surriscaldamento che invalida l'uso del touch rendendo inutilizzabile la
radio. Contatto AliExpress la quale mi chiede di contattare il
venditore, faccio come dicono, il venditore mi dice che bisogna
aggiornare il software (cosa che risulta complicata x le mie capacità )
Grazie ad un amico riesco ad effettuare l'aggiornamento, ma il problema
non viene risolto. Contatto il venditore che mi propone un nuovo
aggiornamento, io dico che non ho altri soldi da regalare al mio amico x
far fare un nuovo aggiornamento. Come risposta mi sento dire COMPRAuna
una ventolina x evitare il surriscaldamento. Esterrefatto dalla risposta
ricontatto AliExpress la quale dopo una verifica sostiene che è giusto
il comportamento del venditore.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18