Reclamo N° 148396

Samuele
24 Aprile 2019
Avevo acquistato una camera nuova in un secondo momento mi sono recato nel negozio ed ho visto e fotografato che avevano messo nella camera in mostra il biglietto venduto con il mio nome. A quel punto ho voluto dei chiarimenti. Hanno detto che hanno fatto così perché non ne avevamo di nuovi ed era fuori produzione (cosa non detta al momento della sottoscrizione). Non hanno voluto neppure farci un altro sconto, ma hanno detto che ci portavamo una camera nuova (cosa realmente successa). Hanno voluto il saldo anticipato prima della consegna. Ora ho chiesto i certificati (manuale d'uso e manutenzione) e certificazioni di materiali usati e hanno detto che non hanno mai sentito niente di tutto questo... Sembra una comica...
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239