Reclamo N° 202101

Federico
08 Luglio 2020
Breve descrizione dei fatti:agosto 2019 acquisto un frigorifero presso un negozio di Roma. La sera scopro che sotto c’è un rattoppo. Segnalo al venditore sbalordito che dice di occuparsi subito della cosa. Comincia il rimbalzo delle responsabilità. Interesso il costruttore sembra si arrivi alla soluzione ma qualche giorno prima il venditore che mi aveva promesso la sostituzione di tira indietro perché a mio parere è stato sorpreso dal fare una sostituzione non convenzionale. Faccio scrivere all avvocato ma loro non rispondono a per e a solleciti possibile che i delinquenti la fanno franca? Ora il frigo comincia pure a far capricci cosa posso fare? Una causa costosa? Giudice di pace ? Aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239