Reclamo N° 309865
Andrea
09 Ottobre 2023
Buingiorno. Ho acquistato presso un rivenditore online in data 07/03/2022 (ordine 718779) un treno di gomme Continental EcoContact6, con i quali ho percorso finora circa 13.500Km.
Dopo circa 10,000 km mi sono accorto che dalla gomma anteriore destra si staccavano pezzi di battistrada.
In data 09/08/23 ho fatto controllare la gomma dal mio gommista di fiducia: il distacco del battistrada si è esteso a moltissimi punti e la gomma è diventata pericolosa per la mia sicurezza. Ho quindi provveduto a sostituire entrambe le gomme anteriori con due nuove.
Gli articoli acquistati sono coperti da una garanzia di 5 anni (secondo quanto reclamizzato dal venditore) per cui ho segnalato il problema al venditore il giorno 09/08/2023.
Dopo oltre un mese e due solleciti mi hanno chiesto le foto del prodotto difettoso, che ho inviato in data 15/09/2023. A tuttora non ho ricevuto risposta, nonostante altri due solleciti.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18