Reclamo N° 187504

Alessandro
20 Aprile 2020
Bungiorno, a Giugno 2019 mi è stata consegnata la cucina completa di tutti gli elettrodomestici tra questi ad Agosto 2020 si è guastato il piano cottura della ditta Candy modello CFI82 contattata l'assistenza hanno cercato di riparare il prodotto sostituendo a caso parti dello stesso senza avere risultati, dopo qualche mese il prodotto è stato sostituito con uno nuovo che dopo essere stato installato ha presentato lo stesso identico difetto, segnalato nuovamente ci è stato sostituito nuovamente con uno nuovo che per la terza volta a presentato lo stesso problema. arrivati a questo punto abbiamo chiesto la restituzione di quanto noi pagato per il piano per poterne acquistare uno diverso, a fronte di una ricevuta da noi presentata di €950 l'azienda ci ha offerto un rimborso di 350€ in quanto la nostra ricevuta, rilasciata dal mobilificio è non parlante e indicano con 350€ il valore di mercato del prodotto al momento dell'acquisto dello steso da parte nostra a giugno 2019. a parte l'enorme differenza tra quanto da noi pagato e da loro offerto il prodotto ad oggi costa nei maggiori siti online 499€ in sconto invece di 599€ mi chiedo come possano pensare che un anno fa lo stesso costasse ancora meno. infine ora dopo 10 mesi di disagi in cucina ci rispondono che ci risponderanno chissà quando appena finita l'emergenza coronavirus, che poi trattandosi di una risposta via mail non giustifico questa mancanza da parte loro!
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