Reclamo N° 173780

Fulvio
02 Gennaio 2020
Buon anno a tutti voi Salve volevo sapere come comportarmi con questi personaggi della BEKO. Ho acquistato un frigorifero il giorno 4/09/2019 dopo solo tre mesi non raffredda più ho contattato il call center , mi hanno detto che avrebbero preso in carico la mia pratica (detto fatto ) il giorno 18/ 12 /2019 arriva il messaggio con scritto BEKO assegnata al tecnico universal service provider srl Barlassina info 0362557881 il 23/12/2019 ho contattato il call center dato che nessuno mi aveva detto il giorno in qui sarebbero arrivati per la riparazione ,mi ha assicurato che il 2/1/2020 sarebbe arrivato il tecnico , oggi 2/1/2020 ho contattato il tecnico dicendogli che il call center mi aveva assicurato che oggi sareste venuti a ripararmi il frigorifero ma mi viene risposto in maniera sgarbata che avrei dovuto aspettare il messaggio del che tuttora non mi arrivato per ultimo in maniera scocciata mi ha detto che mi avrebbe richiamato ma non ho avuto più contatto cavolo ho dovuto buttare tutto il contenuto, il frigorifero è nuovo l'ho pagato non me l'hanno regalato dopo tre mesi mi si rompe e nessuno se ne preoccupa e tuttora sono senza non è come essere senza tv Beko che fregatura. Come posso agire grazie aspetto risposta
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