Reclamo N° 343205

Arianna
18 Novembre 2024
Buon giorno, a fine dicembre dell’anno scorso 2023 mi è stata regalata un’aspirapolvere hoover senza fili specifica per che ha degli animali in casa e dal primo utilizzo ho avuto problemi di rottura di pezzi, il primo dopo circa 5 minuti di utilizzo è stata proprio la spazzola raccogli peli da utilizzare X divani e materassi(si è rotto un pennino di plastica che sosteneva la spazzola irreparabile) chiesta la sostituzione: non in garanzia nemmeno con la garanzia aggiuntiva fatta al momento dell’acquisto. Incavolati decidiamo di gettare l’oggetto rotto. Dopo poco la coppetta raccogli polvere si rompe a livello aggancio alla macchina. Preciso che l’aspirapolvere non mi è Mai caduto anche se hanno dubitato delle mie parole Sempre sullo stesso punto questa rottura si è verificata altre 4 volte, sempre subito dopo i primi utilizzi. L’ultima volta per avere la sostituzione l’apparecchio mi è rimasto fermo da maggio a ottobre. Con varie difficoltà e con l’intervento del negoziante finalmente a ottobre mi viene ridata l’aspirapolvere con il nuovo contenitore dicendomi che Hoover si rifiuta a sostituire il prodotto in quanto la macchina funziona e sono io che l’utilizzo in maniera sbagliata. Prendo tutte le accortezze che mi indicano X avere il corretto utilizzo è noto dopo il primo svuotamento dal LORO AGGANCIO una lieve tensione su un gancio, che fotografo, ripulisco bene dalla polvere che a causa della lubrificazione consigliata crea spessore, riposiziono il contenitore, aspiro e alla fine delle pulizie l’attacco era rotto. Ripeto che l’apparecchio non è caduto e nn ha preso botte. Ritorno dal negoziante e mi dicono che Hoover sicuramente, visto la resistenza della volta precedente, non mi sostituirà il pezzo, dovremmo vedere se mi passano come danno accidentale ( copertura garanzia aggiuntiva) Io sono molto delusa da questo prodotto e ho chiesto anche la sostituzione con altra aspirapolvere ma nulla da fare NON SOSTITUISCONO Il prodotto mi dicono che è ottimo! Ho 63 anni e penso che l’aspirapolvere sia stata una super invenzione, ne ho tante in casa da più di 30 anni e ancora funzionanti senza rotture. Mi chiedo ma è possibile che per 5 volte possa aver rotto il contenitore sempre nello stesso punto? O magari c’è la macchina che per poche frazioni di millimetro abbia uno spessore maggiore da forzare l’aggancio del bicchiere? Oppure che le plastiche usate siano troppo fragili per un tipo di aspirapolvere come questo? Senza pensare al prezzo pagato! Ne ho una presa 5 anni fa del super costo di €35 che porto in vacanza… MAI ROTTA! Acquisto fatto direttamente al negozio di Villafranca di VR Unieuro e sostituzione fatte con il convenzionato Hoover Cate Snc di Verona
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239