Reclamo N° 208263

Cristina
04 Settembre 2020
Buon giorno. Ho acquistato un Bimby WORWERK e dopo ogni pietanza cucinata le guarnizioni del Tm6 puzzano anche dopo diversi lavaggi (eseguiti seguendo pedissequamente le istruzioni di lavaggio). Alle mie rimostranze l’azienda ha risposto che non possono accogliere il mio reclamo. Ora, peculiarità dell’elettrodomestico, ribattuta più volte dalla presentatrice è che è possibile preparare un menu completo in poco tempo. Informazione falsa, evidentemente, in quanto non è possibile preparare un dolce a causa degli odori delle guarnizioni. Se l’avessi saputo, non lo avrei acquistato. Come mi devo comportare? Grazie infinite Cristina Rizzi
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239