Reclamo N° 321914
Cristina
27 Febbraio 2024
Buon giorno ho acquistato un boiler a pompa di calore tramite il sito di hidroexpert circa un anno fa.
Dal ricevimento all installazione è passato circa un mese per le feste natalizie e solo allora mi sono accorta che c erano dei difetti denunciati subito all assistenza della Ditta che mi ha risposto che,dal momento che erano passati 14 gg non si poteva fare più il reso.
Faccio scrivere una lettera da un avvocato dove chiedo la sostituzione.Passa tempo senza risposta decido di installarlo e sembra funzionare ma a distanza do qualche mese la pompa di calore non funziona più e chiamo l assistenza Ferroli che è la marca del boiler.
Fatto l intervento ho dovuto aspettare il responso della ferroli riguardo la sostituzione perché mi è stato detto che non è un apparecchio riparabile ma qualche gg fa l assistenza mi contattata confermando xhe non si può riparare e la Ferroli l avrebbe sostituito solo dopo il ricevimento.
Ora mi ritrovo un boiler elettrico pagato 3 volte di più che non avrei acquistato. Spero possiate aiutarmi, grazie.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18