Reclamo N° 231196

Alessandro
31 Marzo 2021
Buon giorno, ho acquistato un orologio nuovo su ebay il 21/12/2020. Dopo circa 1 mese e mezzo l'orologio ha cominciato a funzionare male, perdeva un'ora saltuariamente. Ho contattato il venditore ma non vuole riconoscere la garanzia, ho contattato anche PayPal (che ho usato per pagare) ma hanno chiuso la pratica a mio sfavore perchè a loro dire non sono responsabili dei difetti comparsi dopo 2 mesi di utilizzo. L'orologio è attualmente in riparazione che mi costerà quanto l'importo d'acquisto cioè 80 euro. Posso rivalermi in qualche modo? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239