Reclamo N° 267987

Giuseppe
09 Maggio 2022
Buon giorno, ho acquistato una bicicletta presso rivenditore autorizzato della mia zona e mi sono accorto solo dopo circa 3-4 giorni dall'acquisto che la forcella era stata ritoccata con vernice nera in una sua parte, il titolare nega di aver fatto lui l'intervento ed ha dichiarato che nella mai che il prodotto è uscito nuovo dal negozio e che dopo avergli fornito foto che la causa può essere stata la stessa azienda produttrice a fare tale intervento. L'azienda contattata riferisce che trattasi di un problema da risolvere col rivenditore, in pratica il solito scarica barile all'italiana. A questo punto chiedo consiglio su come mi devo comportare per trovare una soluzione? Grazie mille. Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239