Reclamo N° 307060
Marco
08 Settembre 2023
Buon giorno,
ho acquistato una PlayStation 5 a metà luglio da un negozio fisico. Dopo averla usata per 3 ore, mentre stavo giocando, la consolle si spegne da sola e da quel momento non funziona più. Contatto il negozio che mi dice che la politica di sony non prevede resi in negozio e sono obbligato a contattarli telefonicamente. Seguo le istruzioni del call center Sony e spedisco la mia PlayStation per il reso/riparazione. Dopo 1 mese e mezzo torna a casa una consolle differente (numero di matricola diverso) che potrebbe non avere 3 ore di vita come quella che avevo spedito ma, essendo ricondizionata, potrebbe avere anche un anno. La accendo e dopo 20 minuti si spegne da sola per surriscaldamento. Richiamo Sony, dovrei procedere nuovamente col reso, aspettare un altro mese e mezzo e vedere cosa arriva. Io ho pagato 500€ per un oggetto nuovo che era malfunzionante ora dovrò per forza accontentarmi di un ricondizionato con tutti i rischi del caso. Se avesi voluto una play ricondizionata l'avrei comprata spendendo molto meno.
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