Reclamo N° 179219

Petru
22 Febbraio 2020
Buon giorno ,ho comprato un tv lg oed 55b7vin luglio 2018 dopo quasi sei mesi sono comparite le rghe orizontali sul schermo (effeto burn-in )dopo segnalazione al centro assistenza lg lo hanno cambiato il panello dopo altre circa sei mesi difetoo si e verificato ancora sul nuovo panello e stato cambiato di nuovo e adesso dopo altre circa 6 mesi dil panello si e difettato di nuovo parliamo di terzo panello la fine della garanzia si avvicina e èprodotto esce da garanzia .Voglio chiedere i quale sono i miei diritti poso rifiutare di sostituire il terzo panello ? posso chiedere se prodotto puo essere sostituito perro con una garanzia di alti 2 anni oppure di chiedere un rimborso anche parziale sul valore del prodotto? . sonno andato al negozio (trony ) per sentire la loro posizione sul argumento e la loro risposta e stata negativa devo rivolgermi a centri assistenza opurre ci sentiamo tramite avvocati se io procedo a una via legale vi chiedo un consiglio , quale e la strada migliore per risolvere il caso vi rinfrazio
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239