Reclamo N° 319370

Vasile
30 Gennaio 2024
Buon giorno, Il 27.07.2019 ho comprato una lavatrice samsung, da unieuro. Il 18.10.23 ho chiesto la riparazione perche la lavatrice non faceva i programi...ogni tanto functiona senza fermarsi, ogni tanto se ferma da sola, e fa umori. E venuto un ragazo dal service duopo 3giorni, e hanno chiuso la prattica seza fare niente. Il 14.12.23 ho aperto un altra practica, e niente, nessun risultato, neanche una telefonata...ho insistito a Unieuro Camporosso e loro hanno detto che duopo 40giorni abiamo il diritto di lavatrice nuova, di negazione. Adesso, quando devono dare la lavatrice nuova, mi ha chiamato il service di fare un appuntamento, per sostituire il motore,...pero al frigorifero...:-)...hanno sbagliato...comunque vogliono cambiare anche la placa electronica, e un anno di garanzia extra regalo...per personali... Per favore aiutatemi, ni sentiamo proprio discriminati e pressi in giro di tutti. Comme procediamo per ottenere la lavatrice nuova? Grazie, cordiali saluti!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239