Reclamo N° 332415
Angelo
19 Giugno 2024
Buon giorno,
Il servizio di “assistenza in garanzia” della azienda “Dyson” è assolutamente inefficiente ed inattendibile.
In data 27/11/2023 ho acquistato un aspirapolvere Dyson V12 Detect Slim Absolute, e, dopo pochi mesi, si è guastato un accessorio che si chiama “spazzola motorbar”.
In data 21/02/2024 ho telefonato al servizio di assistenza italiano (numero verde 800 976 024) e me ne è stata accordata la sostituzione con riferimento ordine 1883411004.
Nel corso della stessa telefonata, gli addetti della Dyson mi hanno informato che il ricambio non era disponibile e non sapevano indicarmi nemmeno una data di presumibile disponibilità.
Dal 21/02/2024 ad oggi, 19/06/2024, sono trascorsi quattro mesi, ed ogni volta che telefono alla stessa assistenza Dyson ricevo la stessa risposta: “l’articolo non è disponibile, e non se ne conosce la data della disponibilità”.
Durante questi quattro mesi di inutile attesa, ho svolto alcune ricerche sul WEB per capire quanto fosse attendibile il servizio di garanzia della Dyson in Italia e, purtroppo, ho dovuto constatare che i casi di inefficienza sono diffusissimi.
A seguire Vi fornisco un link ne quale ne potrete leggere alcuni.
https://www.facebook.com/DysonItalia/posts/pfbid02XbAbvre4RACEEK625KgxXy6WqGui9RwvvEBvv3CkbxFWH3sfFRKwyXNVXy9ve5FTl
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