Reclamo N° 322453
Emanuele
03 Marzo 2024
Buon giorno mi chiamo Emanuele Minerva
vi contatto a seguito di un problema serio che ho avuto con espa italia
Sono Emanuele Minerva ho acquistato uno speedrive-v2 da espa Italia .Appena l ho montato ho riscontrato un problema .Dopo tanti giorni di problemi di contatto con un tecnico della zona, alla fine a mie spese ho inviato lo speedrive-v2 alla espa Italia.
Dopo 10 giorni mi ha risposto che non può essere sistemato e che si doveva buttare e non si poteva riparare nemmeno a pagamento.
Ribadisco che non l ho mai usato ed ho speso 500 Euro.
contatterò l antitrust e farò una pessima pubblicità su tutti i portali dei consumatori Italiani ed Europei perché è un ingiustizia quello che mi è accaduto.
Spero che mi darete qualche notizia positiva
Emanuele Minerva
+39 3409410564
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18