Reclamo N° 322453

Emanuele
03 Marzo 2024
Buon giorno mi chiamo Emanuele Minerva vi contatto a seguito di un problema serio che ho avuto con espa italia Sono Emanuele Minerva ho acquistato uno speedrive-v2 da espa Italia .Appena l ho montato ho riscontrato un problema .Dopo tanti giorni di problemi di contatto con un tecnico della zona, alla fine a mie spese ho inviato lo speedrive-v2 alla espa Italia. Dopo 10 giorni mi ha risposto che non può essere sistemato e che si doveva buttare e non si poteva riparare nemmeno a pagamento. Ribadisco che non l ho mai usato ed ho speso 500 Euro. contatterò l antitrust e farò una pessima pubblicità su tutti i portali dei consumatori Italiani ed Europei perché è un ingiustizia quello che mi è accaduto. Spero che mi darete qualche notizia positiva Emanuele Minerva +39 3409410564
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239