Reclamo N° 262291

Guido
09 Marzo 2022
Buon giorno, nel maggio 2019 ho acquistato una asciugatrice alla Mediaworld di Marghera e ho aderito alla proposta del venditore di sottoscrivere il prolungamento della garanzia con società SBPITALIA ( che poi ha cambiato nome da LA PARISIENNE ASSURANCES IN WAKAM). A settembre 2021 abbiamo notato che l'apparecchiatura non funzionava come prima in quanto non scaricava l'acqua nel serbatoio di recupero. Ho fatto richiesta di intervento rispettando tutte le richieste. Dopo circa un mese mi hanno chiamato e hanno mandato un tecnico per un sopraluogo e ha “pensato” che poteva essere "la pompa", ha fatto richiesta all'assicurazione e dopo un mese ha sostituito la pompa. Se ne è andato convinto di aver risolto il problema, ma riutilizzando l'asciugatrice il difetto era identico. Ho richiamato il tecnico che era intervenuto ma mi ha detto che per lui l’intervento era concluso e che dovevo aprire un altro sinistro. Così ho fatto sempre con documenti e scritti vari e intanto eravamo a novembre 2021. Dopo un altro mese mi chiamano e mi mandano un tecnico per un sopraluogo, ma non lo stesso della prima volta ma uno di un’altra ditta che appura il fatto che non era la pompa, che funziona perfettamente, ma il galleggiante. Allora torna in ditta fa richiesta all’assicurazione e dopo un mese torna e cambia il galleggiante e se ne va via. E mi dice di provare l’asciugatrice. Così facciamo ma il difetto rimane. A questo punto richiamo il tecnico e mi dice che devo aprire un altro sinistro (ancora) con invio di documenti, spiegazioni, ecc. ecc., inoltre sottolineo il fatto che in una delle prime telefonate ricevute dall’assicurazione mi avevano proposto la sostituzione dell’apparecchiatura dandomi l’80% del prezzo di acquisto, che a questo punto accetterei. Dopo un altro mese mi chiama una ditta (la terza, non la prima e neanche la seconda ???) dicendomi che aveva l’incarico dall’assicurazione di venire a fare un sopraluogo. Siamo a marzo e mi hanno già fissato 3 appuntamenti, ma devo ancora vedere nessuno perché prima non poteva, poi aveva il covid, poi aveva il covid suo figlio, poi non sa se sarà in grado di fare la riparazione perché deve smontarla e lavarla con l’idropulitrice. In casa al secondo piano a Venezia centro storico. e siamo il 9 marzo 2022 cordiali saluti Guido Bertotto
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239