Reclamo N° 225197

Edoardo
10 Febbraio 2021
Buon giorno, riassumendo in breve ho comprato un condizionatore lakes 9000+12000 e dopo un anno di controversie con l'assistenza ufficiale Chigo - Sunebo srl è stato constatato che l'unità esterna è difettosa perche perde gas nel suo circuito interno. L'aria condizionata non ha mai funzionato dalla sua installazione in 11/2019. L'assistenza sostiene che non sia più in garanzia perchè l'installatore non ha aggiunto qualche grammo di gas oltre a quello già presente nella macchina senza però considerare che è il motore difettoso perchè perde gas. E' più di un anno (da 11/2019) che mi stanno facendo spendere soldi con test e prove a carico mio e adesso che abbiamo trovato il problema a 02/2021 non vogliono ne sostituire il prodotto ne rimborsarmi delle numerose spese sostenute da me. La casa è in affitto e ora sono stato costretto a sostiuire i macchinari con altri nuovi di altra marca per non creare ulteriore disagio per gli inquilini. Prima di andare per vie legali vorrei fare un tentativo con voi per recuperare circa 2.000 euro di spese inutili che mi hanno fatto sostenere. Spero in una vostra assistenza, grazie. Cordiali saluti Edoardo Baracca
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