Reclamo N° 213198

Michele
20 Ottobre 2020
Buon giorno, sono a chiedervi un consiglio, se è il caso o meno di procedere Il 3 agosto 2017 ho acquistato On Line da Unieuro una Lavasciuga Hoover WDMT4138AH1S pagata 627 euro più 119,80 di estensione di con domesticandgeneral A inizio ottobre 2018 sono iniziati i primi problemi, risolti a fine ottobre, dopo sei mesi lo stesso problema, altro mese senza lavatrice, quindi costretto ad acquistarne un'altra, a inizio 2020 stesso problema, ma siccome eravamo in pieno Covid, ho atteso a chiamare l'assistenza a inizio agosto, dopo vari solleciti è venuto il tecnico, 25 settembre, che ha diagnosticato l'irreparabilità dell aLavasciuga quindi ha provveduto a chiedere la sostituzione Oggi mi scrivono questo: servizio.clienti Allegati 15:37 (56 minuti fa) a [email protected] Gentile Sig. Michele Mazzanti , La preghiamo di rispondere a questa email allegando la documentazione richiesta e una copia della stessa firmata per accettazione. In alternativa può utilizzare uno dei seguenti canali: Posta ordinaria: Servizi Domestic & General Italia S.r.l. - Via Gobetti 2/C, 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) FAX: 02 30464948 Per qualsiasi ulteriore informazione può mettersi in contatto con noi al numero 02 30 377 182 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 19:00. Cordiali saluti, Servizio Clienti Servizi Domestic & General Italia S.r.l. Gentile Sig. Michele Mazzanti , con la presente La informiamo che il nostro ufficio che si occupa delle sostituzioni ha valutato il compenso per l’indennizzo della sua Lavasciuga Hoover. Procederemo pertanto alla cancellazione del Suo piano di assistenza n. CW0 0001418 e a corrisponderLe, tramite bonifico bancario, la somma di € 476,63 . Al fine di procedere al rimborso della suddetta somma, Le chiediamo di restituirci la presente firmata per accettazione allegando il Suo Codice Fiscale e il documento ufficiale della Sua banca che attesti le Sue coordinate bancarie e il nome dell’intestatario del Conto Corrente. Nel caso in cui ci fornisca un IBAN intestato ad altra persona che non è titolare del piano di assistenza, oltre al documento ufficiale della banca e del codice fiscale dell'intestatario del conto, abbiamo bisogno anche di una Sua delega scritta e della copia della Sua carta d'identità. Per qualsiasi ulteriore informazione le ricordiamo il nostro recapito telefonico 0230377182 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00. Cordiali saluti Servizi Domestic & General Italia S.r.l.
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