Reclamo N° 152842
Guido
05 Giugno 2019
buon giorno, sono Greborio e sono titolare della Ufficio Convenienza azienda che commercializza prodotti per l'ufficio e l'azienda.
Di recente ho acquistato e fatto personalizzare, per poi rivendere al mio cliente, 25 ombrelli dalla ASIATRADE SRL piazza Repubblica, 2/B - 41030 Bastiglia (MO)
Tel. 059 81 53 57 - Fax 059 81 54 82.
Poco dopo la Pascqua di quest'anno, (il tempo atmosferico su Genova era ancora sereno!!) alla consegna degli ombrelli non abbiamo, ne io ne il mio cliente, notato difetti di alcun tipo. Con le prime piogge (fine aprile e inizio di maggio) gli ombrelli sono stati usati e qui sono usciti fuori i primi difetti.
(chiusura e apertura automatica rotta e rotte anche le stanghette interne).
faccendo reclamo alla Asiatrade questi mi hanno liquidato scrivendomi una mail dove secondo il loro parere io dovevo fare reclamo entro 8 giorni lavorativi e che quindi passati questo periodo io ho perso ogni diritto di reclamo.
io sono convinto che una garanzia contro i difetti di fabbrica ci sia.
Attendo una gradita risposta in merito
grazie e buon lavoro
Guido Greborio
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18