Reclamo N° 142866
Daniele
07 Marzo 2019
Buon giorno,
vi contatto in merito ad un prodotto acquistato presso Il punto vendita Trony di Alessandria (via c.so Romita) ormai chiuso da mesi.
Nel Dicembre 2016 acquistai una " Wi-Fi camere della SITECOM", ma da ormai un po di mesi non è più utilizzabile in quanto l'azienda Sitecom ha dichiarato banca rotta e ha tolto definitivamente l'applicazione è senza di essa la telecamera non può funzionare...( l'applicazione era indispensabile per il giusto funzionamento della stessa).
Nel sito Sitecom.com, l'azienda si giustifica con testuali parole e spiega:
" l'azienda che gestisce la piattaforma software per le videocamere wifi home came wlc-1000- wlc-2000 ecc ecc, ha dichiarato banca rotta. A seguito della banca rotta le telecamere smetteranno definitivamente di funzionare da gennaio 2018, se il prodotto é stato acquistato entro i due anni é possibile avvalersi della garanzia nel punto vendita presentando la ricevuta d'acquisto originale".
Essendo il punto vendita di Alessandria chiuso mi rivolsi al Call center Trony telefonando al numero 02 89401476 e mi venne consigliato di mandare una mail a "[email protected]".
Alla mail (inviata il 27 nov 2018 mail tradizionale e pec) mi risposero che avrebbero contattato il fornitore per capire come procedere e a breve mi avrebbero fatto sapere...
Non avendo più notizie, il 19 gennaio 2019 decisi di mandare un sollecito sempre allo stesso indirizzo ma questa volta senza ottenere risposta alcuna...
Sono ormai passati quasi 4 mesi e francamente mi sembrano un po troppi per risolvere un problema di questo genere e poi rimane il fatto che non mi hanno piu risposto neanche dopo il sollecito.
Come posso procedere per far valere i mie diritti?
Oltre al prezzo della telecamera ( circa 90 euro), mi sono sentito preso in giro!!
Grazie
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