Reclamo N° 173341
Roberto
27 Dicembre 2019
Buon giorno.
Vi scrivo perché il prodotto il Neffos X20 acquistato da Maxsi Store ( Sig. Massimo L.) di Firenze in via di Novoli 79 (al prezzo di 139,90 euro) lo scorso agosto.
Non risponde alle caratteristiche descritte dal venditore e desidero esercitare il diritto al recesso dall'acquisto:
Apparecchio lentissimo.
Il cellulare telefona autonomamente.
La tastiera per gli SMS passa alla lingua lituana.
Non è possibile cancellare il registro chiamate.
Spesso non è possibile annullare la chiamate se l’utente è occupato. (occorre spegnere e riaccender il telefono).
Il touch screen mi è incrinato tenendolo in tasca ed è stato riparato con l’aggiunta di vetro al costo di 25 euro da Maxsi Store.
Roberto Mati
Cell. 3287521340
Email [email protected]
Indirizzo: Via Generale C.A. Dalla Chiesa 17
50013- Campi Bisenzio (FI)
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18