Reclamo N° 326527
Simona
16 Aprile 2024
Buon pomeriggio, circa 2 anni fa ho acquistato da Foto Ema una fotocamera Canon Eos R6 la quale, sin da subito, mi ha dato diversi problemi tecnici; l'ho inviata 3 volte in assistenza Canon a Milano e puntualmente la macchina mi è sempre tornata con gli stessi difetti. Ho chiesto la sostituzione dell'oggetto in questione ma nulla, nonostante la garanzia scada a maggio 2024.
E' evidente che ci siano problemi sulla macchina, che sia difettosa, mentre l'assistenza Canon non è stata in grado di risolvere il problema. Chiedo urgentemente la sostituzione dell'oggetto in questione oltre ai danni che cito di seguito:
A) Durante i periodi di assistenza sono stata costretta a stare ferma perché non si può lavorare senza la strumentazione, nè tantomeno Canon mi è venuta incontro dotandomi di macchina sostitutiva, se non a pagamento
B) Il materiale girato è danneggiato e questo comporta un danno serio alle aziende/persone per le quali lavoro
C) Le prove sono schiaccianti, ho fornito loro tutto il materiale necessario e tutte le testimonianze del caso
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18