Reclamo N° 242146

Antonio
09 Agosto 2021
Buon pomeriggio ,e da circa un anno che ho acquistato un divano da poltrone sofà e da quando è arrivato che è difettoso Sono venuti tanti tecnici abbiamo aperte tanti ticket di assistenza tramite numeri verdi ma non si è risolto nulla Alla fine se lo sono portati via e dico circa tre /quattro mesi rientra il divano più rotto di prima e io non lo ritiro e lo rimando in ditta scrivendo sulla bolla che è rotto Da quel giorno non mi sanno più dire che fine ha fatto io mio divano e da circa un anno che ho pagato il divano e non l’ho mai avuto ho chiesto che mi venga dato un’altra nuovo e la operatrice al telefono mi prende in giro ogni volta
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239