Reclamo N° 154244

Sabrina
21 Giugno 2019
Buon pomeriggio, Ho acquistato un paio di scarpe ASICS presso il rivenditore Giorgetta Sport in data 9 maggio 2019, al prezzo di 59 euro (saldo per fine serie -ultimo numero). Dopo solo il secondo utilizzo le scarpe hanno iniziato a presentare segni di usura avanzata (spellicolamento) dei profili in pelle. In data 14 giugno ho riportato il problema direttamente al venditore, che però mi ha scaricata, dicendomi che dovevo rivolgermi direttamente al produttore - Asics. In data 19 giugno ho inviato loro una richiesta formale via email di recesso per ottenere la sostituzione o il rimborso delle scarpe. Mi dicono che non essendo in grado di fornire loro lo scontrino fiscale e poichè le scarpe erano in saldo non sono in grado di stabilire se ci siano i termini di legge validi. Ho inviato loro la traccia della transazione bancaria. E del pagamento effettuato tramite bancomat. Sembrano tuttavia continuare a tergiversare. Come posso comportarmi per ottenere che il mio diritto sia garantito?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239