Reclamo N° 144852

Rita
22 Marzo 2019
Buon pomeriggio, rimando l'email ad integrazione della precedente. l'oggetto del contendere è il seguente: Ieri ho fatto far eda Euronics richiesta intervento in garanzia (terzo anno ma con l'ampliamento con l'assicurazione Serena6 euronics. Nessuno mi ha informata sul corrispettivo chiamata che avrei comunque sostenere, neanche l'assistenza che mi ha chiamata per darmi appuntamento. Stamattina, come fissato, il tecnico si è presentato, dopo dopo 20 minuti , non ha effettuato alcun tipo di intervento, in quanto il rumore "da partenza di aereo" non si è presentato. Ha chiesto 55 euro per la chiamata.che ho rifiutato di dargli in quanto a mio avviso deve pagarli Euronics.Aggiungo che a mio avviso l'assistenza avrebbe comunque dovuto far presente il costo all'atto dell'appuntamento. Ringraziandovi anticipatamente pe l'attenzione. resto attesa vs feedbackUn saluto Rita Bini
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