Reclamo N° 200014

Sofia
25 Giugno 2020
Buon pomeriggio, vi scrivo per ricevere assistenza per il mio prodotto apple iphone 8 da 256gb. Il prodotto l'ho comprato il 21 luglio 2019, da ottobre ha cominciato a dare problemi tecnici (si oscurava lo schermo e appariva una rotella che girava fino ad esaurimento batteria) ho contattato subito l'assistenza apple però non mi hanno saputo aiutare. Nei mesi successivi il prodotto ha continuato ad avere questi problemi causandomi gravi disagi, perchè il telefono lo uso soprattutto per il mio lavoro. Il 24 Aprile, dopo numerosi solleciti da parte mia, hanno accettato di mandarlo in assistenza ed è tornato con lo schermo cambiato. Dopo qualche tempo però ha ricominciato ad avere gli stessi problemi di prima. Ho chiesto di sostituirmi il dispositivo, che oltretutto è ancora in garanzia, poichè è evidentemente difettoso, però non hanno accettato. Il prodotto è in perfette condizioni, non l'ho mai fatto cadere, il problema non è stato causato da me. La mia garanzia è in scadenza, manca un mese esatto. Potete aiutarmi? Grazie.
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