![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Luca
04 Luglio 2020
Buona sera,
ho acquistato il 04/06/2020 online un divano da "ProduceShop" al prezzo di € 249,95 + € 8 di spedizione, e quando mi è arrivato anche se l'imballo era integro all'interno ho trovato una cucitura aperta in vista.
ho reclamato allegando foto sul canale indicato dal sito e mi hanno risposto offrendomi un buono sconto di 10€.
ho rifiutato e allora mi hanno riscritto dicendomi che i 10€ me li avrebbero proprio rimborsati.
ho di nuovo rifiutato chiedendo un omaggio o un rimborso di almeno il 30% del valore del prodotto visto che mi trovavo con un prodotto nuovo difettato, che ho comunque dovuto far riparare a mie spese con risultato sicuramente non pari al nuovo.
da quel momento nonostante miei solleciti non mi hanno neanche più risposto.
Attendo vostre, grazie saluti.
Luca G.