Reclamo N° 208688

Antonio
08 Settembre 2020
Buona sera ho acquistato una chitarra circa un mese fa da un negozio di Roma your Music via dei quattro venti la chitarra aveva un difetto di fabbrica l ho riportata non me l hanno sostituta perché erano esaurite sempre da accertare perché sono molto falsi comunque me l avrebbero riparata io gli ho detto di no allora me l hanno sostituita con una più costosa dando la scusa al corona virus che non arriveranno più chitarre nei prossimi 3 o 4 mesi, continuo il discorso non è stato possibile registrare la chitarra perché il codice errato non so forse usata la ragazza mi ha descritto falsamente i legni della chitarra dichiarando in un modo e invece fatta in un altro e mi ha detto che avevo tempo 15 per cambiarla se avevo qualche problema, la chitarra ha anche un amplificazione provando la a casa la chitarra non funziona bene amplificata ha dei problemi diversi sono ritornato per chiedere un reso un buono ho una chitarra che andasse bene alzandomi la voce mi ha negato il cambio e mandato via, ho tutte le email in cui dicono che avevo i 15 giorni di tempo che erano scaduti ma non è vero vi farò vedere lo scontrino e la data in cui sono andato e mi ha risposto immediatamente sull email ora potete aiutarmi ho chiesto solo un cambio pagando anche la differenza basta che sia un prodotto nuovo funzionante grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239