Reclamo N° 290547

Lina
23 Gennaio 2023
Buona sera ho acquistato una cucina completa a mondo convenienza ... consegna 17/12/22 messa in funzione il 23 dicembre ..dopo qualche giorno il piano cottura Indesit incomincia ad avere delle strane macchie .. prodotti stenom e panno morbido nulla di nocivo chiamo e invio all assistenza clienti di mondo convenienza e aprono procedura ..dopo qualche giorno ..Indesit mi dice che se voglio riparare e tutto a carico mio xchè la garanzia Er solo x 15 giorni mondo con venienza dice noi nn c'entriamo niente....e io dovrei ripagare una cosa già pagaa x giunta da poco più un mese ..ma xchè la proponete se nn siete in grado di fare ed assistenza o nn e buono ma i soldi io lo dati buoni .. dato che nn sono la sola ad avere questo problema..e giusto ripagare ciò che abbiamo già pagato....faccio assistenza
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239