Reclamo N° 290547
Lina
23 Gennaio 2023
Buona sera ho acquistato una cucina completa a mondo convenienza ... consegna 17/12/22 messa in funzione il 23 dicembre ..dopo qualche giorno il piano cottura Indesit incomincia ad avere delle strane macchie .. prodotti stenom e panno morbido nulla di nocivo chiamo e invio all assistenza clienti di mondo convenienza e aprono procedura ..dopo qualche giorno ..Indesit mi dice che se voglio riparare e tutto a carico mio xchè la garanzia Er solo x 15 giorni mondo con venienza dice noi nn c'entriamo niente....e io dovrei ripagare una cosa già pagaa x giunta da poco più un mese ..ma xchè la proponete se nn siete in grado di fare ed assistenza o nn e buono ma i soldi io lo dati buoni .. dato che nn sono la sola ad avere questo problema..e giusto ripagare ciò che abbiamo già pagato....faccio assistenza
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18