Reclamo N° 242069

Romeo
08 Agosto 2021
Buona sera , il 16/07/2021 ho acquistato una piscina Bestway fuori terra e dopo 14 giorni mi sono accorto che c'e' una perdita sul fondale e penso nella giuntura di saldatura dei teli. Mi sono recato al negozio Brico Ok di Corigliano-Rossano dove ho acquistato il prodotto per avere assistenza e chiedere informazioni su come procedere è il direttore mi ha detto che la loro garanzia finisce nel momento che il prodotto esce fuori dal negozio, cosi ho cercato di contattare l'azienda BESTWAY e sto avendo diversi problemi per ricevere risposte e come fare il reso. Chiedo a voi come è possibile che non mi dia nessuno attenzione come cliente e come posso fare per far valere i miei diritti, in attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239