Reclamo N° 168642

Daniele
06 Novembre 2019
Buona sera il 20 dicembre 2017 ho acquistato presso unieuro un pc, adesso il computer non funziona piu', l'ho portato al punto vendita nel quale l'avevo acquistato per far valere la garanzia, non avendo piu' lo scontrino mi hanno negato la riparazione, il pc e' stato acqistato con finanziammento, dove naturalmente c'e' scritto "acquisto pc " ma loro non vogliono comunque soddisfare la m ia richiesta; il contrattto di acquisto con finaziamento puo far valere comunque la garanzia? loro sostengono di no perche la dicitura "acquisto pc" e' generico e potrebbe essere un altro pc a differenza dello scontrino dove invece e' presente anche il numero seriale del pc. Come posso comunque far valere la garanzia? Grazie Daniele
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239