Reclamo N° 176434

Rosaria
28 Gennaio 2020
Buona sera Mi è stato regalato un giubbotto Purtroppo il capo presenta delle macchie sul lato sinistro questo pomeriggio sono andata nel negozio dove è stato acquistato il giubbotto inizialmente mi è stato detto che non è possibile cambiare il capo perché manca di cartellino. Il giubbotto mi è stato regalato e il cartellino è stato rimosso ho lo scontrino dell'acquisto dove sottolinea che non sono passate neanche 48 ore dall'acquisto del capo. Ho chiesto che mi venisse cambiato l'articolo mi è stato detto dalla responsabile di negozio che ha parlato col suo manager mi ha detto che non è​ possibile cambiare il capo in quanto mi hanno accusato di aver lavato il capo cosa non vera in quanto il capo "puzza" ancora di nuovo. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239