Reclamo N° 176434
Rosaria
28 Gennaio 2020
Buona sera
Mi è stato regalato un giubbotto Purtroppo il capo presenta delle macchie sul lato sinistro questo pomeriggio sono andata nel negozio dove è stato acquistato il giubbotto inizialmente mi è stato detto che non è possibile cambiare il capo perché manca di cartellino.
Il giubbotto mi è stato regalato e il cartellino è stato rimosso ho lo scontrino dell'acquisto dove sottolinea che non sono passate neanche 48 ore dall'acquisto del capo.
Ho chiesto che mi venisse cambiato l'articolo mi è stato detto dalla responsabile di negozio che ha parlato col suo manager mi ha detto che non è possibile cambiare il capo in quanto mi hanno accusato di aver lavato il capo cosa non vera in quanto il capo "puzza" ancora di nuovo.
Cosa posso fare?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18