Reclamo N° 178538

Maura
16 Febbraio 2020
Buona sera nel novembre 2018 ho acquistato una lavatrice della marca Candy al inizio di febbraio ho contattato l azienza per avere un supporto tecnico per un guasto della macchina Mi hanno risposto di avete pazienza che se il tecnico non si presentava al terzi sollecito facevano intervrnire il capo area Ieri mattina ho richiamato a Milano che mi passa Bellgrado e sempre la solita trafila che faranno partire l inteervento del superiore x il tecnico di zona Sono veramente delusa di questo servizio che sembra una presa in giro io sono dal 4 febbraio senza l uso della lavatrice che vi faccio notare è in garanzia e non risolto nulla Non ho mai avuto un inefficenza tecnica a questo livello nel corso della mia vita è una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239