Reclamo N° 217955

Gabriella
04 Dicembre 2020
Buona sera, vi scrivo nella speranza che possiate aiutarmi. Ho comprato delle tende fatte su misura (misure che ha preso direttamente la sarta del negozio) e quando le ho montate ho notato subito che sono storte ed il fondo piombato di fabbrica è stato tagliato e rifatto malissimo. La sarta ha provato ad addrizzarle non riuscendoci e comunque il fondo piombato di fabbrica non si può ripristinare. Ho chiesto alla negoziante il cambio merci (cioè la stoffa nuova) o il rimborso ma si ostina a dire che le tende possono essere aggiustate. A questo punto essendo completamente insoddisfatta del prodotto vorrei che mi rimborsasse e chiudere questa storia davvero deludente. Come posso far valere i miei diritti? Vi ringrazio in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239