Reclamo N° 234888

Cesare
11 Maggio 2021
Buonasera, 4 mesi fà ho acquistato un aspirapolvere Rowenta e circa 15 giorni fà l'ho portata in assistenza dopo surriscaldamento dell' apparecchio che ha sciolto il filtro, lo sportellino del filtro e una parte del corpo dell' elettrodomestico. In questo periodo d'uso ho sempre seguito la manutenzione come da indicazioni di fabbrica (libretto di istruzione). Il centro assistenza mi ha detto che non lo ripara, perché non è difettoso, il filtro doveva essere sostituito prima. Le indicazioni della casa madre sulla sostituzione dicono che và fatto 1 volta l'anno, quindi in contrasto con i tempi che riferisce il centro assistenza. Vorrei sapere se il venditore ha responsabilità su questo prodotto. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239