Reclamo N° 140386

Pasquale
18 Febbraio 2019
Buonasera, A luglio 2018 ho ristrutturato casa tramite una arredatrice e proprietaria di un negozio da arredo, che tra le varie marche esponeva anche Alf daFre. Di questa marca ho acquistato vari mobili tra cui una cassettiera del valore di circa 900 euro, la quale è stata riparata sostituendo dei componenti più volte. L'ultima riparazione si è svolta a fine dicembre quando, avendo studiato in dettaglio la situazione, ho capito che la problematica non potrà mai essere risolta a causa di utilizzo di guide e materiali scadenti e totalmente inadatti sia allo scopo che al prezzo. Ho segnalato la questione a gennaio 2019 in modo estremamente dettagliato e cortese, ma dopo una immediata risposta dicendo che sarebbe stata loro premura farmi avere un feedback, non è seguita nessuna azione ne comunicazione; anche dopo ulteriori richieste. Grazie in anticipo per il supporto Pasquale Vitofrancesco
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239