Reclamo N° 180297

Moira
02 Marzo 2020
Buonasera, a marzo 2019 ho commissionato un cancello per la mia abitazione ad un costo di 1.500 euro. Nel preventivo era specificato modello colore e tipo di verniciatura e che sarebbe stato consegnato entro 30 gg. Il cancello è stato con segnato a settembre e siccome hanno sbagliato il colore è stato riverniciare con il compressore e adesso la vernice sta saltando, inoltre ci sono molteplici imperfezioni. Quando ho reclamato con il fabbro mi ha detto che avrebbe ripreso il cancello e restituito i soldi. In seguito ha cambiato idea e ha detto che lo avrebbe risistemato ma ad oggi non mi risponde e mi ha bloccato con chiamate e messaggi. Come mi posso comportare? Io ho il preventivo con timbro e firma e le ricevute dei rispettivi pagamenti scritti su carta semplice sempre con timbro e firma ma non mi è stata fatta fattura.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239