Reclamo N° 147570
Monica
15 Aprile 2019
Buonasera a novembre scorso ho acquistato online su unieuro un'abbinata lavatrice e asciugatrice whirlpool. Purtroppo l'asciugatrice non ha mai funzionato e dopo telefonate e interventi tecnici l'elettrodomestico è stato ritirato il 4 marzo scorso dopodiché silenzio sempre abbia pazienza stiamo verificando faremo un sollecito ecc
Finalmente una quindicina di giorni fa dopo averli minacciati di ricorrere a un avvocato è venuto fuori che l'asciugatrice non può essere riparata e deve essere sostituita
Oggi mi ritrovo con una proposta ridicola per la sostituzione oppure ad attendere non si sa quanto perché sembra che al momento whirlpool non produca asciugatrici
Potete aiutarmi?
Dovrei passare a un'azione legale?
Mi sento presa in giro da operatori di call centre che chiaramente non sanno cosa fare e da uno pseudo referente che è stato impossibile rintracciare nell'ultimo mese
Faccio presente anche che circa dieci giorni fa all'ennesima mia telefonata mi è stato detto che il mio frigorifero era stato sostituito consegnato il 28 marzo
Grazie per l'attenzione
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18