Reclamo N° 220576

Pierpaolo
04 Gennaio 2021
Buonasera, a settembre 2019 ho acquistato una pompa di calore della Rhoss del valore di circa 15.000 euro con tre anni di garanzia, fin da subito ha mostrato gravi malfunzionamenti, che si ripetono sistematicamente ogni 30/40 giorni rendendo necessario l’intervento del centro assistenza autorizzato il quale riesce a rimetterla in funzione alla buona, ma il prodotto ben che vada dopo 40 giorni max di funzionamento arrangiato va di nuovo in avaria costringendo la mia attività a lunghi periodi di chiusura. Il centro assistenza continua a intervenire e i problemi continuano a riproporsi sistematicamente da un anno e quattro mesi. La ditta non interviene con sostituzione ne con alcun intervento risolutivo. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239