Reclamo N° 229170

Alice
15 Marzo 2021
Buonasera, a Settembre ho acquistato un letto presso la Fabbrica Materassi di Osimo AN. Il letto si è rotto dopo poche ore. Ho contattato l’azienda che mi ha lasciato il letto rotto in deposito a casa per 5 mesi e giovedì scorso ha provveduto alla sostituzione. Senza sostituire tutto il letto ma solo la parte dei gambi. Dopo poche ore di nuovo rotto. Nel pomeriggio mi hanno portato una rete sostitutiva ma quando ho chiesto di portare via il letto rotto lo hanno lasciato fuori dal cancello di casa. Chiedo gentilmente aiuto per risolvere la questione. Grazie in anticipo Alice Catena
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239