Reclamo N° 145110

Daniel
25 Marzo 2019
Buonasera, alla fine del mese di dicembre 2018, presso il negozio Mondo convenienza sede di Marcon ( Ve ) ho acquistato l'arredamento completo per la mia nuova abitazione. La cucina comprendeva gli elettrodomestici. La lavastoviglie, da subito si è dimostrata difettosa, infatti non lava assolutamente le stoviglie, non scalda l'acqua e quindi non scioglie nemmeno il detersivo. A ciclo terminato, dopo aver aperto la porta della lavastoviglie stessa ti accorgi che non fuoriesce alcun vapore e che le stoviglie sono fredde e bagnate e sporche di detersivo Il guasto consiste quindi nel non lavaggio ad acqua calda avendo provato tutti i cicli e la non asciugatura delle stoviglie. La marca della lavastoviglie è una Candy ed il modello è CMLS 1252 Contatto il negozio Mondo Convenienza che praticamente non si preoccupa del mio problema, e lavandosene le mani mi fornisce il numero dell'assistenza dicendomi che devo preoccuparmi io. Ritengo che il venditore sia responsabile del prodotto difettoso, difatti, la legge stabilisce che l'acquirente ha diritto a una garanzia legale della durata di due anni che può far valere sul venditore in tutte quelle situazioni in cui il prodotto risulti difettoso e non funzionante, difforme rispetto a quello ordinato o diverso da quello descritto in pubblicità. La legge ne stabilisce la riparazione o sostituzione del bene a scelta del consumatore , senza spese per il consumatore , e tali rimedi devono essere disposti entro un congruo termine e non devonono arrecare notevoli inconvenienti al consumatore stesso. Ritenendomi deluso e infastidito per questo trattamento sono quindi a rivolgermi a voi per un aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239