Reclamo N° 138920

Mirko
05 Febbraio 2019
buonasera , avrei bisogno di una consulenza riguardante un acquisto di una macchina da espresso acquistata in un negozio di UNIEURO la quale ha avuto problemi sin dall'inizio in quanto essa era usata per dimostrazione;ho effettuato anche una estensione di garanzia che offre unieuro la quale si riserva in caso che il prodotto dopo i 24 mesi di garanzia ufficiale si rompa , offre la riparazione gratuita o in caso non sia riparabile il cambio con uno stesso prodotto o il rimborso tramite buono o un reso. scrivo perché mi sono trovato con il problema che la seguente macchina e' stata portata già in riparazione 3 volte nell arco di tre anni , dopo i primi 6 mesi perché non funzionava bene , e all inizio del terzo anno ha smesso di andare completamente causa rottura macinacaffè, e'stata in riparazione un mese ... tornata che faceva il caffè peggio di prima, e dopo due settimane stesso problema . Riportata in negozio ho richiesto che non venisse aggiustata e la possibilita di avere un buono in quanto la scorsa volta mi ero trovato ad dover acquistare una altra macchina per via delle tempistiche e che questa era diffetosa dalla nascita e ero stufo di portarla avanti e indietro (casa e negozio )in quanto perdita di tempo ogni volta per registrare,chiamare il centro assistenza insieme al commeso.La macchina dopo un mese di attesa di risposta mi e' ritornata in sede riparata e senza neanche l 'avviso da parte della sede , sempre a mio interesse chiamare per sentire come procedeva la situazione . Ora chiedo a voi come dovrei comportarmi ? Ho effetuato parecchi acquisti in quella sede e ciononostante ho parlato con il responsabile di settore la seconda volta ed era stata messa la richiesta di reso in quanto non volevo piu la macchina per via del malfunzionamento mi sono recato in sede l altro giorno per chiedere spiegazioni con il responsabile in fatto del perche non e' stata presa in considerazione la mia richiesta e dopo (una calda dicussione )siamo giunti al fatto che io avevo ragione a essere incazzato ma che non e' lui che decide . Io penso che un prodotto che ti va in riparazione per due mesi per lo stesso problema debba essere cambiato o dato un buono d acquisto . Ditemi voi se sbaglio ? grazie aspetto vostra risposta
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